Cosa offriamo

 

Servizio d'asporto


La Terrazza sul Golfo a Vietri sul Mare propone anche un comodo servizio d'asporto per poter gustare tutte le proprie specialità comodamente a casa propria.
La Terrazza sul Golfo a Vietri sul Mare propone anche un comodo servizio d'asporto per poter gustare tutte le proprie specialità comodamente a casa propria.

Il servizio d'asporto nasce per permettere a tutti i buongustai di deliziare il proprio palato con le numerose specialità della casa anche a domicilio.
Grazie a un'ottima organizzazione interna il ristorante La Terrazza sul Golfo a Vietri sul Mare garantisce a ogni cliente ridotti tempi di attesa e preparazioni fresche e di qualità. Inoltre con il servizio d'asporto, in caso di ospiti improvvisi a cena, è possibile organizzare una cena veloce senza doversi mettere ai fornelli ordinando pizze, primi piatti, antipasti o secondi piatti al ristorante La Terrazza sul Golfo. Se anche tu desideri ordinare piatti da portar via non esitare a rivolgerti al ristorante La Terrazza sul Golfo a Vietri sul Mare.


Per maggiori informazioni chiamaci al numero:
+39 335 879 7299
Ci trovi in via Costiera Amalfitana n.31 a Vietri sul Mare.

PRENOTA

Testimonianze

  • Francesco P.
    Ho trascorso una serata presso il ristorante La Terrazza sul Golfo a Vietri sul Mare con la mia famiglia. Ottimo servizio, attesa minima e pesce fresco. Ottimi primi e secondi piatti a base di pesce. Un vero punto di riferimento in costiera amalfitana per tutti gli amanti della cucina a base di pesce.
    Francesco P.
  • Valeria B.
    Ho scelto il ristorante La Terrazza sul Golfo a Vietri sul Mare per festeggiare il mio decimo anniversario di matrimonio. Locale accogliente, servizio eccellente e piatti di pesce straordinari. Ottimo servizio e prezzi nella norma.
    Valeria B.
  • Anna L.
    Ho scelto il ristorante La Terrazza sul Golfo a Vietri sul Mare per trascorrere una serata fuori casa con la mia compagna. Servizio eccellente, cibo di altissima qualità e splendida vista sul mare. Locale eccezionale. Un'esperienza da ripetere quanto prima.
    Anna L.